ATTIVITA’

da anni ci occupiamo di :

Disabilita : progetti di abbattimento di barriere architettoniche, responsabilità organizzativa della spiaggia disabili di Marinella, attività occupazionale ecc.

Autismo : corsi di formazione gratuiti per insegnanti, genitori, cittadini ed attivita varie nel nostro laboratorio.

Dipendenze patologiche : attvità di volontariato nelle comunita terapeutiche del Consorzio Cometa con progetti di attivita sportive , di agricoltura biologica ecc.

Formazione- Informazione: corsi ed incontri pubblici gratuiti, con figure autorevoli in vari settori della nostra socièta, rivolti al mondo del volontariato , a cittadini , studenti, insegnanti , associazioni.

Marginalità sociali : interventi a favore di senza fissa dimora, di nuove povertà ecc.

Immigrazione con obiettivo di una giusta accogLienza , sostegno ed integrazione.